A.S.D.A. – Speranza Cooperativa Sociale
Disabilità e lavoro - più che una speranza, una realtà
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Le mie abilità sono più forti della mia disabilità.

Robert Hensel

Sono anni che aiutiamo e sosteniamo la realtà di Asda - Speranza e il loro lavoro con e per le persone disabili adulte. Sosteniamo le loro iniziative e ci rivolgiamo a loro per la creazione di agende e calendari come omaggi natalizi, contribuendo così alla creazione di lavoro.

La Cooperativa Sociale per Disabili A.S.D.A – Speranza con sede a Busto Arsizio nasce il 2 dicembre 2016 dalla fusione della Casa Famiglia per Disabili Adulti fondata nel 1984 e dalla Cooperativa per Disabili Speranza, fondata nel 1990.

La fusione fra queste realtà risponde a due obiettivi precisi e concreti: la ricerca di ogni possibile sinergia sul piano gestionale e la volontà di offrire agli assistiti sempre maggiori opportunità, grazie ad una sempre più stretta integrazione delle attività.

Una parte della strutta è attrezzata a comunità-alloggio, in gradi di ospitare fino a 10 disabili adulti, assistiti da psicologi, educatori, ASA e personale specializzato.

In un’altra parte vengono scolte attività lavorative. Con l’ausilio di volontarie e volontari, le ragazze e i ragazzi disabili occupano utilmente il proprio tempo, trovando gratificazione nel lavoro, migliorando le relazioni sociali e ottenendo una sia pur con5tenuta remunerazione

Il reparto di fotocopiatura è in gradi di produrre fotocopie in bianco /nero e a colori e di realizzare tesi di laurea, pieghevoli, volantini, dispende.

I lavori di cartonaggio spaziano dall’oggettistica per cerimoniane e ricorrenze (partecipazione, bomboniere, segna-posti) ad una vastissima gamma di articoli per ufficio e casa (scatole, porta documenti, agende, cassettiere, album per fotografie).

Dimensioni schermo non ancora supportate
Per offrirti una migliore esperienza, questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo INFO OK