Project Cargo
Non esiste spedizione impossibile
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Vantiamo un’esperienza trentennale nel settore del Project Cargo, lavorando a stretto contatto con gli studi d’ingegneria e sviluppando la soluzione migliore per tutte le fasi del trasporto: analisi degli ingombri, studio degli imballi, operazioni di smantellamento e creazione del packing list, studio dei piani di carico e ottimizzazione dei container, trasporti stradali con ottenimento permessi, ricerca di spazi aerei e marittimi adeguati procedure dogonali, consegna in sito e installazione.

Il lavoro del nostro team inizia con un attento studio dei disegni tecnici, accompagnato da un sopralluogo per visionare il materiale.

Ci permettiamo, inoltre, di suggerire la modalità d’imballo più consona a seconda della modalità di spedizione e su richiesta possiamo occuparcene sia prelevando il materiale nudo e trasportandolo presso i nostri imballatori di fiducia, che prevedendo operazioni di creazione di casse e gabbie in loco.

La nostra esperienza e la nostra reputazione ci consentono di avere rapporti diretti molto stretti con le migliori compagnie di linea marittime e aeree, con le quali iniziamo subito a valutare le diverse possibilità di carico sia su navi e voli, valutando se tali servizi possono essere utilizzabili e affidabili.

Nel caso fosse necessario studiare delle spedizioni su mezzi part o full charter, non è per noi assolutamente un problema.

Via aerea, collaboriamo con agenzie internazionali per la charterizzazione totale di aeromobili di diverse dimensioni e abbiamo rapporti diretti con le autorità aeroportuali per scegliere scali strategici degli aeromobili tenendo conto la prossimità del mittente, le condizioni stradali per raggiungere gli aeroporti e costi e affidabilità degli handler aeroportuali.

Per quanto concerne le spedizioni marittime, lavoriamo con armatori seri e professionali che posseggono flotte che limitano allo 0.5%  le immissioni di zolfo nell’atmosfera come da IMO regulation entrata in vigore a Gennaio 2020. Questi stessi armatori sono in grado offrici le più svariate tipologie di navi in Italia e nel mondo.

Ci occupiamo della richiesta dei permessi stradali in caso di merce fuori sagoma oppure overweight (ricordiamo che in Italia la tempistica standard per l’ottenimento dei permessi è  di circa 20 gg lavorativi).

Il nostro team lavorerà per voi e con voi per trovare la soluzione migliore.

Our PLUS
  • Charterizzazione navi e aerei
  • Permessi stradali
  • Imballi su misura
  • Studio ingenieristico
  • Assistenza documentale
  • Studio dei piani di carico su container
Dimensioni schermo non ancora supportate