DIVERSITY INCLUSION
Il nostro impegno per l'inclusione e la diversità
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, prendi l'occasione per comprendere!

Pablo Picasso

Dal 2015 abbiamo attivato un percorso di Diversity Inclusion al fine di favorire l’inclusione aziendale e diffondere i principi di accoglienza e rispetto di ogni diversità.

Ciò che ci guida nel nostro percorso non è l’omologazione, ma la valorizzazione delle differenze in quanto fonte di ricchezza per l’azienda stessa e per tutti noi.

Riteniamo che l’azienda sia specchio e spaccato della realtà, e che sia tra i nostri doveri creare una cultura di accoglienza e integrazione.

Durante questo percorso abbiamo messo in atto piccoli cambiamenti finalizzati al benessere generale dei nostri collaboratori: abbiamo ampliato i benefit a persone LGBT, i permessi legati alla genitorialità a genitori non biologici, attivato dei laboratori facoltativi su stereotipi e pregiudizi violenza di genere. Abbiamo approfondito la tematica della disabilità e il mondo del lavoro e condiviso le diverse tradizioni religiose e culturali presenti in azienda. Abbiamo aderito a Parks e Valore D, associazioni d’aziende che si occupano rispettivamente dell’inclusione di persone LGBT e della valorizzazione del lavoro femminile.

Ci piace pensare che i grandi cambiamenti avvengono con un primo piccolo passo e forse noi i primi passi li abbiamo già compiuti.

Dimensioni schermo non ancora supportate
Per offrirti una migliore esperienza, questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo INFO OK