POLHA-VARESE
Lo Sport non ha confini
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Poter parlare in dettaglio della nostra mission, dei nostri obiettivi, poter dare maggiore importanza all’attività da noi svolta per e con le persone disabili, ci entusiasma e ci dà nuova carica nel proseguire il nostro impegno, con la speranza di poter trovare condivisione e apprezzamento per il nostro operato.

Polha Varese

Da qualche anno sponsorizziamo e sosteniamo con gioia le attività di Polha Varese nuoto, per favorire l'accesso allo sport anche ai ragazzi disabili.

La POLHA-VARESE è un’associazione nata nel 1982 per volontà di alcuni ragazzi disabili che desideravano fare sport come tutti i loro coetanei.

Negli anni il loro impegno si è ampliato ed articolato, non limitandosi alla semplice promozione ed organizzazione di attività sportive per disabili.
Sul territorio infatti l’associazione è nota per la sua puntuale presenza in tutto ciò che tratta di handicap: nei tavoli di lavoro e nei convegni, nei forum, nelle scuole e nelle varie iniziative proposte dagli enti pubblici o da altre associazioni.

Aperti al dialogo e al lavoro in rete, sono costantemente impegnati nell’educazione, nell’informazione, nel sociale.

Dimensioni schermo non ancora supportate
Per offrirti una migliore esperienza, questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo INFO OK