Sustainability Award 2022
La sostenibilità come cultura e crescita d'impresa
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Pubblicata la classifica delle aziende italiane eccellenti che si sono distinte per sostenibilità

Il premio per la sostenibilità in Italia, il Sustainability Award, ha pubblicato, nella sua seconda edizione che ha replicato ed amplificato il grande successo della precedente, la classifica delle top 100 aziende sostenibili italiane e delle top 50 aziende che, partecipando ad entrambe le edizioni, hanno ottenuto i più significativi incrementi del rating ESG.

Il riconoscimento, promosso da Kon Group e Credit Suisse, vuole essere un omaggio a quelle realtà imprenditoriali che si sono distinte per sostenibilità. Ciascuna di esse è stata dotata di ESG Rating, emesso da ALTIS Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e da Reprisk.

Il premio

Il premio Sustainability Award è un importante riconoscimento che è stato riservato a quegli imprenditori italiani che hanno meglio espresso la capacità dell’impresa italiana di innovare, rinnovare e attivare le energie migliori del Paese per una così nobile causa.

Il Sustainability Award ha offerto alle aziende candidate la possibilità di ricevere un importante riconoscimento per le capacità che hanno dimostrato di portare avanti una crescita sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità.

La nomina per la categoria TOP 100 Strategy & vision < 250 milioni è andata a Vector S.p.a.

"Con serietà, professionalità e impegno, ma anche con tanta naturalezza, gioia e passione, abbiamo cambiato il paradigma del nostro essere azienda. La Sostenibilità sta penetrando il tessuto aziendale in ogni suo ambito, stiamo imparando a misurarci, a darci obbiettivi concreti e individuare strumenti per raggiungerli.
La Sostenibilità è diventata per noi una Strategia, è la nostra Vision, la strada che vogliamo percorrere.
Il Sustainability Award è per noi un riconoscimento importante, simbolo che i nostri sforzi vanno nella giusta direzione.
Grazie a tutte le persone che in Vector Spa - Società Benefit si impegnano quotidianamente in questo senso.
Un grazie particolare al nostro CEO Andrea Buttà e a tutti i membri del Comitato di Sostenibilità Aziendale: Giada Anania, Sara Salvalaglio, Rossella Forti, Federico Rogora e Massimo Benussi." Camilla Buttà, Sustainability, Diversity&Inclusion and Communication Manager. 

Dimensioni schermo non ancora supportate