POLHA-VARESE
Lo Sport non ha confini
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Poter parlare in dettaglio della nostra mission, dei nostri obiettivi, poter dare maggiore importanza all’attività da noi svolta per e con le persone disabili, ci entusiasma e ci dà nuova carica nel proseguire il nostro impegno, con la speranza di poter trovare condivisione e apprezzamento per il nostro operato.

Polha Varese

Da qualche anno sponsorizziamo e sosteniamo con gioia le attività di Polha Varese nuoto, per favorire l'accesso allo sport anche ai ragazzi disabili.

La POLHA-VARESE è un’associazione nata nel 1982 per volontà di alcuni ragazzi disabili che desideravano fare sport come tutti i loro coetanei.

Negli anni il loro impegno si è ampliato ed articolato, non limitandosi alla semplice promozione ed organizzazione di attività sportive per disabili.
Sul territorio infatti l’associazione è nota per la sua puntuale presenza in tutto ciò che tratta di handicap: nei tavoli di lavoro e nei convegni, nei forum, nelle scuole e nelle varie iniziative proposte dagli enti pubblici o da altre associazioni.

Aperti al dialogo e al lavoro in rete, sono costantemente impegnati nell’educazione, nell’informazione, nel sociale.

Dimensioni schermo non ancora supportate