Il certificato d’eccellenza “Merit Award” è un riconoscimento conferito alle imprese virtuose che hanno implementato e integrato con successo diversi schemi di certificazione, dimostrando un impegno tangibile verso la qualità, l’ambiente, la salute e sicurezza sul lavoro, la responsabilità sociale e la parità di genere.
L’assegnazione è a cura di SGS, acronimo di Société Générale de Surveillance, azienda svizzera leader nel mondo in tema di servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione. SGS offre una serie di soluzioni commerciali specializzate per rendere l’attività delle imprese più rapida, più semplice e più efficiente.
L’impegno costante e il percorso attraversato dalla nostra azienda, Vector S.p.A. Società Benefit, ci ha portati a ottenere questa prestigiosa onorificenza. La qualità è uno dei pilastri fondamentali che ci permette di migliorare continuamente, garantendoci la possibilità di svolgere al meglio il nostro lavoro e di offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti.
Nel dettaglio, sono 6 le certificazioni inerenti al Merit Award ottenute da Vector:
L’impegno della nostra azienda verso gli obiettivi di sostenibilità, infatti, è comprovato anche da una serie di azioni, come la pubblicazione del Piano d’Impatto e della Relazione d’Impatto, in linea con il raggiungimento degli indirizzi strategici e degli obiettivi fissati dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Un ringraziamento speciale va a Giada Anania, QHSE IMS Manager e GDP Responsible Person di Vector, e a tutto il team per il loro impegno e dedizione che hanno portato a questo straordinario risultato.