WCA WORLDWIDE CONFERENCE
27 febbraio - 3 marzo
0331 44.60.00
info@vectorspa.it
.

Tra 10 giorni saremo a Dubai per la conferenza annuale del WCA, il più grande network di spedizionieri al mondo che conta 12187 membri in 197 stati. L’adesione a questo Network ci consente di vendere i nostri servizi di trasporti internazionali in ogni angolo del mondo.

Partecipare attivamente al WCA ci permette di stringere importanti relazioni commerciali con nuovi partner e far crescere il nostro business.

Come azienda apparteniamo anche ai sotto network specifici:

  • WCA PHARMA composto da spedizionieri esperti nel trasporto di prodotto farmaceutici
  • WCA PROJECT qui troviamo le eccellenze per il trasporto di merce fuori sagoma, spedizioni break bulk e charterizzazioni
  • WCA PERISHABLE aziende di trasporti che gestiscono le spedizioni aeree e marittime di prodotti deperibili che devono viaggiare a temperature controllate (food, beverage, frutta)  
  • WCA DANGEROUS trasportatori altamente qualificati per il trasporto di materiale pericoloso via aerea e via mare

Saremo presenti con il nostro grande team composto da:

Andrea Buttà, il nostro amministratore delegato che, come un bravo capitano, ci guida con responsabilità e cura.

Camilla Buttà, Communication and Sustainability Manager. Camilla è una persona creativa e appassionata, lei si prende cura delle strategie di sostenibilità di Vector.

Monica Gallazzi, Sales Manager & Networking Coordinator. Il motore commerciale della nostra azienda: oltre a seguire lo sviluppo di mercati esteri strategici come l’India, i paesi del golfo e il Messico, coordina il team vendita e i Network di appartenenza.

Daniele Maiorano, Trade Lane Manager Latam. Daniele ama viaggiare tra Italia e sud America per sviluppare questo mercato strategico del nostro business.

Stefania Carraro, Trade Lane Manager North America. Dopo anni di esperienza nel modo del lusso e del fashion Stefania è responsabile dello sviluppo del mercato nordamericano.

Stefano La Iacona, Special Products Manager. Stefano, grazie al suo talento e alla sua competenza, si prende cura dello sviluppo dei prodotti speciali come merce pericolose, prodotti farmaceutici, aiuti umanitari e difesa.

Emanuele Moroni, China Export Specialist. Emanuele segue da anni le operations del mercato cinese in modo brillante, grazie anche al suo team.

Manuela Miliche, Project & Forwarding Specialist. Manuela lavora in Vector da più di 20 anni, attualmente si occupa dello sviluppo del settore project con ottimi successi.

 

Ci vediamo a Dubai!

Dimensioni schermo non ancora supportate