Sicurezza

L’implementazione di attente procedure di sicurezza è diventata la “conditio sine qua non” gli spedizionieri possono operare garantendo un servizio attento, efficiente e rapido ed è un fattore che assumerà sempre maggiore importanza nel prossimo futuro. Nell’ambito della sicurezza gli operatori del nostro settore possono giocare un ruolo chiave di controllo e monitoraggio e alla Vector abbiamo deciso di non sottrarci a questa responsabilità sociale abbracciando gli ultimi programmi Europei in termini di sicurezza.

Siamo stati tra i primi ad investire risorse acquistando una macchina a raggi X per il controllo delle merci da imbarcare sui voli ed il nostro staff è stato formato per mettere in atto tutte le procedure richieste dalle autorità competenti, inoltre il nostro magazzino è completamente equipaggiato e dotato di telecamere a circuito chiuso e sottoposto a monitoraggio e vigilanza costanti.

Grazie ai nostri attenti e costanti controlli siamo certificati dall’ENAC per avere i più alti standard di sicurezza nel nostro settore.

Tutto ciò, oltre all’importante ruolo sociale, si traduce per i nostri clienti nel fatto che minimizziamo i rischi di furti e danni, dato che siamo gli unici a maneggiare la merce.

Tutti i nostri camion sono equipaggiati di sistema GPS, il personale di magazzino e gli autisti sono sottoposti a periodici controlli di salute.